top of page

Roma: ratificato il Circolo di GN Monte Mario | Comunicato

Immagine del redattore: RedazioneRedazione

[Rimani sulle nostre attività: iscrviti al Canale Whatsapp]


Il Presente festeggia l'ufficializzazione del circolo territoriale insieme alla comunità di Gioventù Nazionale Monte Mario e invita i propri amici e i propri lettori a sostenere e frequentare le attività militanti e culturali di questa comunità.


In un mondo di rovine, alcuni scelgono la rivolta, a loro il nostro sostegno e la nostra fratellanza.


La Direzione de Il Presente


Il comunicato di Gioventù Nazionale Monte Mario:



Gioventù Nazionale Monte Mario, Roma, 10/19/24 - La comunità di Gioventù Nazionale Monte Mario, quartiere del quadrante Nord della città metropolitana di Roma, annuncia che, dopo un anno di attività militante, il circolo territoriale è stato ratificato ufficialmente.


In seguito alla notizia ufficiale, notificata nel mese di settembre, l'8 ottobre, nella storica sezione dell'MSI di via Ottavio Assarotti 9, si è tenuta la festa di inaugurazione del circolo. Hanno presenziato le altre comunità locali di GN, le comunità della Provincia Romana e i Consiglieri Stefano Oddo e Stefano Erbaggi.



Il responsabile del Circolo, Raffaele Pergolizzi, ha dichiarato: "Questo evento consacra un anno di attività militante. La ratifica simboleggia da una lato la chiara volontà del Partito di radicarsi sul territorio, aprendo i propri circoli anche nelle zone più difficili; dall'altro riafferma il desiderio di rilanciare energicamente e costantemente le proprie proposte, politiche e culturali, per il bene delle comunità locali e della Patria."


Gioventù Nazionale Monte Mario


Dall'archivio potresti voler leggere: Epitaffio per un imbecille


Rimani aggiornato sulle nostre attività: iscriviti al Canale Whatsapp


Per scrivere a Il Presente: redazione@il-presente.it


Il Presente è il quotidiano di cultura, informazione e formazione della destra militante italiana, è diretto da Matteo Respinti.

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e i video pubblicati sono tratti da internet e, per tanto, valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione che provvederà alla loro pronta rimozione.

© Copyright Il Presente 2024 - Tutti i diritti riservati.

bottom of page