top of page

Gioventù Nazionale Milano: "Sergio Ramelli: Messa, striscione, commemorazione"

Immagine del redattore: RedazioneRedazione

Milano, 28 aprile - Domani, 29 aprile, ricorre l'anniversario della morte di Sergio Ramelli, militante del Fronte della gioventù, vittima di un agguato ad opera di Avanguardia Operaia.



Gioventù Nazionale Milano ricorderà Sergio in tre momenti:


- Ore 7.30: insieme a GN Milanoprovincia e Azione Studentesca, Gioventù Nazionale Milano apporrà uno striscione nei pressi dell'istituto Ettore Molinari, frequentato da Sergio.


Lo striscione recherà questa scritta: “CONTRO ODIO E VILTÀ SERGIO SIMBOLO DI LIBERTÀ”.


- Ore 17.30: insieme a FdI Milano, i militanti di Gioventù Nazionale Milano deporranno una serie di corone di fiori sotto casa di Sergio, in Via Paladini, e osserveranno un momento di silenzio.


- Ore 18.30: Gioventù Nazionale Milano ripristina la tradizionale Messa in suffragio di Sergio Ramelli, ormai da anni dimenticata in favore di modalità di ricordo più eccentriche.

 

La Santa Messa sarà celebrata nella Basilica dei Santi Nereo e Achilleo, situata in viale Argonne 56.

 

Concludiamo segnalando che una delegazione di Gioventù Nazionale Milano parteciperà alla commemorazione istituzionale nella speranza di trovarvi quest'anno il Sindaco Sala munito di fascia tricolore.


Direttivo Gioventù Nazionale Milano

Il Presente è il quotidiano di cultura, informazione e formazione della destra militante italiana, è diretto da Matteo Respinti.

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e i video pubblicati sono tratti da internet e, per tanto, valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione che provvederà alla loro pronta rimozione.

© Copyright Il Presente 2024 - Tutti i diritti riservati.

bottom of page