top of page

Gioventù Nazionale Milano (Fd’I): “La statua la mettiamo noi: venerdì 12, ore 11, P. Duse”

Milano, 11 aprile 2024 – Domani, 12 aprile, alle ore 11, una nostra delegazione sarà in Piazza Duse, a Milano, per proporre al cuore e alla mente dei milanesi una riproduzione della statua celebrativa della maternità, realizzata dall’artista Vera Amodeo.


Con questo gesto Gioventù Nazionale Milano vuole affermare la maternità come bene universale, opponendosi con forza al parere della Commissione Comunale, che ha ritenuto inopportuna la statua, e alla volontà del Sindaco Giuseppe Sala, il quale, fingendo di voler tutelare la statua stessa, sembra invece deciso a relegarla in un luogo dove risulterebbe oggettivamente meno visibile.


È evidente: nel disegno progressista della Sinistra milanese non c’è spazio per la maternità. Per questo la statua che la celebra come merita la mette Gioventù Nazionale Milano.


Direttivo Gioventù Nazionale Milano

 
 
 

Il Presente è il quotidiano di cultura, informazione e formazione della destra militante italiana, è diretto da Matteo Respinti.

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e i video pubblicati sono tratti da internet e, per tanto, valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione che provvederà alla loro pronta rimozione.

© Copyright Il Presente 2024 - Tutti i diritti riservati.

bottom of page